TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

Si riportano qui di seguito i termini e le condizioni di utilizzo dell’applicazione denominata GLAMFIE.

L’utilizzo di GLAMFIE, anche senza aver effettuato la registrazione, comporta l’accettazione da parte dell’Utente del presente documento.

 

  1. Definizioni

Ai fini del presente documento si intende per:

  1. “Applicazione”, lo strumento hardware o software denominato “GLAMFIE” di proprietà della società GLAMFIE s.r.l.s., con sede legale in Scandicci, Via Rosolino Pilo 9A – 50018 (FI), codice fiscale e P. IVA 06701810480;

  2. “Utente”, il soggetto – registrato o non registrato – che utilizza GLAMFIE;

  3. “Utente registrato”, il soggetto che ha effettuato la registrazione all’Applicazione e che ha creato il proprio profilo;

  4. “Utente non registrato”, il soggetto che utilizza l’Applicazione senza aver effettuato la registrazione e senza aver creato il proprio profilo;

  5. “Vetrina”, spazio virtuale dedicato alla esposizione dei prodotti venduti dal Terzo venditore. Tale spazio è dedicato al singolo negozio e contiene, oltre alle immagini dei prodotti, anche varie informazioni tra cui: brand, tipologia di prodotto e prezzo se disponibile.

  6. “Punti GLAMFIE”, bonus che potranno essere ottenuti dall’Utente registrato attraverso lo svolgimento di determinate attività all’interno dell’Applicazione e che consentiranno all’Utente stesso di accedere a promozioni, sconti e altri benefit.

  7. “Terzo venditore”, operatore commerciale dislocato sul territorio nazionale ed internazionale la cui attività è inserita su GLAMFIE.

  8. “Negozio”, punto vendita fisico e/o virtuale appartenente al Terzo venditore presso il quale l’Utente acquisterà la merce (abbigliamento, calzature o accessori) conosciuta tramite GLAMFIE.

 

  1. Oggetto

L’applicazione denominata “GLAMFIE” è di proprietà ed è gestita dalla società GLAMFIE s.r.l.s., con sede legale in Scandicci, Via Rosolino Pilo 9A – 50018 (FI), codice fiscale e P. IVA 06701810480.

GLAMFIE rappresenta uno strumento volto a promuovere attività commerciali di negozi monomarca e multimarca di abbigliamento, calzature ed accessori vari dislocati sul territorio nazionale ed internazionale, di seguito denominati Terzi venditori.

GLAMFIE ha il solo scopo di far conoscere agli Utenti la merce disponibile presso i Negozi dei Terzi venditori presenti sull’Applicazione. Attraverso l’utilizzo di GLAMFIE, l’Utente non potrà concludere alcuna transazione commerciale relativa alla predetta merce, la quale rimarrà acquistabile esclusivamente presso i Negozi dei Terzi venditori.

GLAMFIE non assume, quindi, alcuna responsabilità derivante, a qualsiasi titolo, dai rapporti commerciali instaurati tra l’Utente e il Terzo venditore. L’Utente prende atto e si impegna, pertanto, in caso di vizi nei prodotti acquistati o di danni causati da questi ultimi, a rivolgersi per eventuali lamentele, azioni di risarcimento e/o legali solo ed esclusivamente al Terzo venditore.

GLAMFIE non è parte del rapporto contrattuale che viene ad instaurarsi tra l’Utente (acquirente) e il Terzo venditore (venditore).

 

  1. Registrazione e accettazione condizioni generali di servizio

Per poter accedere alle funzionalità ed ai servizi presenti su GLAMFIE non è necessario procedere alla registrazione. La mancata registrazione comporterà la limitazione di alcuni servizi, quali:

  • accumulo dei punti GLAMFIE;

  • reindirizzamento ai prodotti acquistabili tramite e-commerce dei Terzi venditori;

  • pubblicazione di fotorecensioni con valutazione dei negozi;

  • inserimento prodotti e Terzi venditori tra i preferiti;

  • gestione del proprio Negozio.

Per procedere alla registrazione, l’Utente potrà scegliere tra due procedure:

  1. utilizzando l’account Facebook, cliccando su “ACCEDI CON FACEBOOK”;

  2. utilizzando l’indirizzo di posta elettronica, cliccando su “ISCRIVITI TRAMITE EMAIL

Per il completamento della procedura di registrazione, l’Utente dovrà inserire:

  • nome e cognome;

  • data di nascita;

  • indirizzo email;

  • password;

  • ripeti password;

  • foto profilo (facoltativa);

Infine, l’Utente dovrà cliccare su “CREA”.

In ogni caso, l’Utente dovrà prendere visione delle presenti condizioni generali di utilizzo e dell’informativa sulla privacy, in quanto l’utilizzo di GLAMFIE ne comporta l’accettazione.

 

  1. Aggiunta nuovo operatore commerciale

In ogni momento, gli Utenti possono richiedere l’inserimento di un nuovo Negozio su GLAMFIE, cliccando su “SEI UNO STORE?” all’interno della sezione “ACCOUNT” e poi su “SONO NUOVO” ed inserendo i seguenti dati:

  • nome dello store;

  • indirizzo;

  • email della struttura;

  • numero di telefono.

La procedura sarà completata cliccando su “INVIA” e la richiesta sarà valutata da GLAMFIE, che provvederà a rispondere tramite mail.

 

  1. Richiesta di proprietà da parte di Terzo venditore o di altro soggetto

In ogni momento, il Terzo venditore o qualsiasi altro soggetto con esso collegato, potrà richiedere la proprietà del Negozio presente su GLAMFIE, cliccando su “SEI UNO STORE?” all’interno della sezione “ACCOUNT”.

Dopo aver cliccato su “RICHIEDI PROPRIETA” e aver selezionato lo store desiderato, dovranno essere inseriti i seguenti dati:

  • nome e cognome;

  • email della struttura;

  • numero di telefono della struttura;

  • ruolo del soggetto all’interno della struttura.

In alternativa, il soggetto interessato potrà cliccare su “SEI IL PROPRIETARIO DI QUESTA ATTIVITA’?” all’interno della scheda del Negozio selezionato e successivamente inserire i dati sopra elencati.

Per completare la procedura, sarà richiesto di cliccare su “Dichiaro di essere il rappresentante autorizzato o l’affiliato di questa azienda e di aver l’autorità per registrarmi come rappresentante aziendale. Le informazioni inserite nel presente modulo non sono mendaci né fraudolenti. Comprendo inoltre che GLAMFIE ha la facoltà di divulgare il mio nome e la mia affiliazione ad altri rappresentanti verificati di quest’azienda” e su “Ho letto e accetto le Condizioni d’uso e la Normativa sulla Privacy di GLAMFIE”.

Il soggetto interessato dovrà, quindi, cliccare su “INVIA LA RICHIESTA” e quest’ultima sarà valutata da GLAMFIE, che provvederà a rispondere tramite mail.

 

  1. Accumulo punti GLAMFIE

I punti GLAMFIE possono essere utilizzati dall’Utente registrato per richiedere i coupon sconto scegliendoli tra quelli selezionati da GLAMFIE previo accordo con i Terzi venditori ed elencati in “SCONTI GLAMFIE” all’interno della sezione “ACCOUNT”.

All’Utente saranno attribuiti:

  • 100 punti GLAMFIE dopo aver effettuato la registrazione con le modalità indicate al precedente punto 3;

  • 100 punti GLAMFIE dopo aver effettuato la prima recensione approvata da GLAMFIE;

  • 50 punti GLAMFIE dopo ogni altra recensione approvata da GLAMFIE.

I punti accumulati possono essere visualizzati dall’Utente registrato all’interno del proprio account.

 

  1. Recensioni

Gli Utenti registrati hanno la possibilità di esprimere la loro opinione in relazione ai Terzi venditori presenti nell’Applicazione, nonché in relazione alla merce ivi disponibile. Nell’effettuare tale operazione, gli Utenti registrati si obbligano:

  1. a non violare alcun diritto d’autore, marchio commerciale, brevetto o altro diritto di privativa industriale o intellettuale di terzi;

  2. a non diffondere materiale osceno, pornografico, blasfemo o oltraggioso;

  3. a non commettere reati contro la morale o l’ordine pubblico, di ingiuria e diffamazione, di istigazione a delinquere e di incitazione all’odio razziale;

  4. a non inserire dati, fatti, informazioni, giudizi falsi e/o non veritieri riferiti a Terzi venditori o alla merce da questi venduta;

  5. a non violare la normativa sulla privacy.

Prima della pubblicazione, GLAMFIE eserciterà un controllo sul contenuto del messaggio e, all’esito di tale controllo, GLAMFIE deciderà, a sua esclusiva discrezione, se dare o meno l’approvazione alla pubblicazione stessa.

In taluni casi, GLAMFIE potrà omettere di esercitare il suddetto controllo.

GLAMFIE declina, in ogni caso, sugli Utenti qualunque responsabilità eventualmente derivante dalla pubblicazione dei messaggi e, in generale, dall’utilizzo dell’area dedicata alle recensioni. GLAMFIE si riserva, comunque, il diritto, per qualsiasi motivo e a sua esclusiva discrezione, di rimuovere senza preavviso i messaggi degli Utenti anche successivamente alla pubblicazione o di consentire tali operazioni a terze parti per proprio conto.

Nel caso in cui l’Utente inserisca dati, fatti o giudizi negativi riferiti a un Terzo venditore, GLAMFIE non sarà responsabile nei confronti di quest’ultimo. GLAMFIE si riserva comunque la facoltà, da esercitarsi a sua esclusiva discrezione, di verificare la veridicità o meno dei dati, fatti o giudizi negativi inseriti dall’Utente e, qualora lo ritenga opportuno, potrà pubblicare una nota correttiva di tali indicazioni.

L’Utente concede a GLAMFIE, a titolo gratuito, il diritto non esclusivo di utilizzare liberamente i contenuti pubblicati sull’Applicazione, senza limiti di tempo né di territorio.

 

  1. Prezzi

In taluni casi, GLAMFIE potrà indicare agli Utenti il prezzo della merce. Tale indicazione è ricavata da canali social o dai siti internet dei Terzi venditori e deve comunque considerarsi meramente orientativa. GLAMFIE non sarà in alcun modo responsabile per eventuali errori e/o successive variazioni di prezzo.

In ogni caso, il prezzo al quale l’Utente acquisterà la merce rimane quello applicato ed esposto presso il Negozio del Terzo venditore.

 

  1. Pubblicazione di foto e altri contenuti

Le riproduzioni fotografiche presenti sull’Applicazione sono ricavate da canali social (quali, a titolo esemplificativo, Instagram e Facebook) o dai siti internet dei Terzi venditori o, ancora, potranno essere scattate e pubblicate dagli Utenti registrati o da GLAMFIE.

GLAMFIE non assume alcun tipo di responsabilità per eventuali difformità tra l’immagine e il prodotto disponibile presso il Terzo venditore.

GLAMFIE non garantisce comunque che il prodotto sia effettivamente disponibile in ogni momento presso il Terzo venditore, declinando su quest’ultimo e sull’Utente che utilizza GLAMFIE ogni relativa responsabilità.

 

  1. Localizzazione dell’Utente

GLAMFIE consente all’Utente di localizzare la propria posizione attraverso l’utilizzo di Google Maps. Il servizio ha il solo scopo di migliorare la funzionalità dell’Applicazione, indirizzando l’Utente verso Negozi dislocati nelle proprie vicinanze.

 

  1. Limitazioni di responsabilità

GLAMFIE non assume alcuna responsabilità per i danni diretti e indiretti, di qualsiasi natura, che l’Utente dovesse eventualmente subire in conseguenza dell’utilizzo dell’Applicazione e/o delle notizie, foto ed informazioni ivi contenute.

GLAMFIE si riserva il diritto di ritirare, modificare, sospendere o interrompere qualsiasi funzione o servizio presente sull’Applicazione per ragioni tecniche o organizzative.

L’Utente prende, quindi, atto che GLAMFIE non potrà in alcun modo essere considerato responsabile per qualsiasi tipo di danno, diretto o indiretto, che dovesse derivare:

  1. dall’utilizzo dell’Applicazione;

  2. dall’impossibilità, anche temporanea, di utilizzare l’Applicazione;

  3. dall’accesso non autorizzato al proprio profilo, ovvero dall’alterazione dei dati forniti dall’Utente.

L’Utente prende atto, altresì, di essere l’unico e diretto responsabile per il mantenimento e il salvataggio nell’Applicazione di dati, informazioni e qualsiasi altro contenuto e rinuncia a rivalersi su GLAMFIE per eventuali danni derivanti da tali operazioni.

Le informazioni e i dati pubblicati sull’Applicazione possono includere imprecisioni o errori, tra cui errori relativi ai prezzi e alle indicazioni relative ai del Terzi rivenditori (tra cui, a titolo esemplificativo, indirizzo, contatti, ecc.). GLAMFIE non garantisce in alcun modo la esattezza di tali informazioni e declina ogni responsabilità rispetto a errori o altre imprecisioni nelle informazioni e nelle descrizioni dei prodotti resi disponibili attraverso l’Applicazione (tra cui, a titolo esemplificativo, prezzi, fotografie, ecc.). GLAMFIE si riserva, comunque, il diritto di apportare correzioni ad eventuali errori che dovessero essere riscontrati.

Nei confronti dei Terzi venditori, GLAMFIE non assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti, perdite di profitto, danni alla reputazione, interruzione di attività commerciale, derivanti e/o comunque connessi all’accesso e all’utilizzo dell’Applicazione da parte degli Utenti.

 

  1. Reclami

Qualsiasi osservazione o reclamo relativo al funzionamento di GLAMFIE potrà essere trasmesso dagli Utenti al seguente indirizzo mail: [email protected]

 

  1. Modifiche

GLAMFIE si riserva il diritto di apportare modifiche al presente documento in qualunque momento e a propria discrezione, dandone comunicazione agli Utenti. La versione aggiornata del documento sarà comunque sempre disponibile sull’Applicazione.

 

 

 

 

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

*** ***

Si riportano qui di seguito i termini e le condizioni di utilizzo dell’applicazione denominata GLAMFIE.

L’utilizzo di GLAMFIE, anche senza aver effettuato la registrazione, comporta l’accettazione da parte dell’Utente del presente documento.

 

  1. Definizioni

Ai fini del presente documento si intende per:

  1. “Applicazione”, lo strumento hardware o software denominato “GLAMFIE” di proprietà della società GLAMFIE s.r.l.s., con sede legale in Scandicci, Via Rosolino Pilo 9A – 50018 (FI), codice fiscale e P. IVA 06701810480;

  2. “Utente”, il soggetto – registrato o non registrato – che utilizza GLAMFIE;

  3. “Utente registrato”, il soggetto che ha effettuato la registrazione all’Applicazione e che ha creato il proprio profilo;

  4. “Utente non registrato”, il soggetto che utilizza l’Applicazione senza aver effettuato la registrazione e senza aver creato il proprio profilo;

  5. “Vetrina”, spazio virtuale dedicato alla esposizione dei prodotti venduti dal Terzo venditore. Tale spazio è dedicato al singolo negozio e contiene, oltre alle immagini dei prodotti, anche varie informazioni tra cui: brand, tipologia di prodotto e prezzo se disponibile.

  6. “Punti GLAMFIE”, bonus che potranno essere ottenuti dall’Utente registrato attraverso lo svolgimento di determinate attività all’interno dell’Applicazione e che consentiranno all’Utente stesso di accedere a promozioni, sconti e altri benefit.

  7. “Terzo venditore”, operatore commerciale dislocato sul territorio nazionale ed internazionale la cui attività è inserita su GLAMFIE.

  8. “Negozio”, punto vendita fisico e/o virtuale appartenente al Terzo venditore presso il quale l’Utente acquisterà la merce (abbigliamento, calzature o accessori) conosciuta tramite GLAMFIE.

 

  1. Oggetto

L’applicazione denominata “GLAMFIE” è di proprietà ed è gestita dalla società GLAMFIE s.r.l.s., con sede legale in Scandicci, Via Rosolino Pilo 9A – 50018 (FI), codice fiscale e P. IVA 06701810480.

GLAMFIE rappresenta uno strumento volto a promuovere attività commerciali di negozi monomarca e multimarca di abbigliamento, calzature ed accessori vari dislocati sul territorio nazionale ed internazionale, di seguito denominati Terzi venditori.

GLAMFIE ha il solo scopo di far conoscere agli Utenti la merce disponibile presso i Negozi dei Terzi venditori presenti sull’Applicazione. Attraverso l’utilizzo di GLAMFIE, l’Utente non potrà concludere alcuna transazione commerciale relativa alla predetta merce, la quale rimarrà acquistabile esclusivamente presso i Negozi dei Terzi venditori.

GLAMFIE non assume, quindi, alcuna responsabilità derivante, a qualsiasi titolo, dai rapporti commerciali instaurati tra l’Utente e il Terzo venditore. L’Utente prende atto e si impegna, pertanto, in caso di vizi nei prodotti acquistati o di danni causati da questi ultimi, a rivolgersi per eventuali lamentele, azioni di risarcimento e/o legali solo ed esclusivamente al Terzo venditore.

GLAMFIE non è parte del rapporto contrattuale che viene ad instaurarsi tra l’Utente (acquirente) e il Terzo venditore (venditore).

 

  1. Registrazione e accettazione condizioni generali di servizio

Per poter accedere alle funzionalità ed ai servizi presenti su GLAMFIE non è necessario procedere alla registrazione. La mancata registrazione comporterà la limitazione di alcuni servizi, quali:

  • accumulo dei punti GLAMFIE;

  • reindirizzamento ai prodotti acquistabili tramite e-commerce dei Terzi venditori;

  • pubblicazione di fotorecensioni con valutazione dei negozi;

  • inserimento prodotti e Terzi venditori tra i preferiti;

  • gestione del proprio Negozio.

Per procedere alla registrazione, l’Utente potrà scegliere tra due procedure:

  1. utilizzando l’account Facebook, cliccando su “ACCEDI CON FACEBOOK”;

  2. utilizzando l’indirizzo di posta elettronica, cliccando su “ISCRIVITI TRAMITE EMAIL

Per il completamento della procedura di registrazione, l’Utente dovrà inserire:

  • nome e cognome;

  • data di nascita;

  • indirizzo email;

  • password;

  • ripeti password;

  • foto profilo (facoltativa);

Infine, l’Utente dovrà cliccare su “CREA”.

In ogni caso, l’Utente dovrà prendere visione delle presenti condizioni generali di utilizzo e dell’informativa sulla privacy, in quanto l’utilizzo di GLAMFIE ne comporta l’accettazione.

 

  1. Aggiunta nuovo operatore commerciale

In ogni momento, gli Utenti possono richiedere l’inserimento di un nuovo Negozio su GLAMFIE, cliccando su “SEI UNO STORE?” all’interno della sezione “ACCOUNT” e poi su “SONO NUOVO” ed inserendo i seguenti dati:

  • nome dello store;

  • indirizzo;

  • email della struttura;

  • numero di telefono.

La procedura sarà completata cliccando su “INVIA” e la richiesta sarà valutata da GLAMFIE, che provvederà a rispondere tramite mail.

 

  1. Richiesta di proprietà da parte di Terzo venditore o di altro soggetto

In ogni momento, il Terzo venditore o qualsiasi altro soggetto con esso collegato, potrà richiedere la proprietà del Negozio presente su GLAMFIE, cliccando su “SEI UNO STORE?” all’interno della sezione “ACCOUNT”.

Dopo aver cliccato su “RICHIEDI PROPRIETA” e aver selezionato lo store desiderato, dovranno essere inseriti i seguenti dati:

  • nome e cognome;

  • email della struttura;

  • numero di telefono della struttura;

  • ruolo del soggetto all’interno della struttura.

In alternativa, il soggetto interessato potrà cliccare su “SEI IL PROPRIETARIO DI QUESTA ATTIVITA’?” all’interno della scheda del Negozio selezionato e successivamente inserire i dati sopra elencati.

Per completare la procedura, sarà richiesto di cliccare su “Dichiaro di essere il rappresentante autorizzato o l’affiliato di questa azienda e di aver l’autorità per registrarmi come rappresentante aziendale. Le informazioni inserite nel presente modulo non sono mendaci né fraudolenti. Comprendo inoltre che GLAMFIE ha la facoltà di divulgare il mio nome e la mia affiliazione ad altri rappresentanti verificati di quest’azienda” e su “Ho letto e accetto le Condizioni d’uso e la Normativa sulla Privacy di GLAMFIE”.

Il soggetto interessato dovrà, quindi, cliccare su “INVIA LA RICHIESTA” e quest’ultima sarà valutata da GLAMFIE, che provvederà a rispondere tramite mail.

 

  1. Accumulo punti GLAMFIE

I punti GLAMFIE possono essere utilizzati dall’Utente registrato per richiedere i coupon sconto scegliendoli tra quelli selezionati da GLAMFIE previo accordo con i Terzi venditori ed elencati in “SCONTI GLAMFIE” all’interno della sezione “ACCOUNT”.

All’Utente saranno attribuiti:

  • 100 punti GLAMFIE dopo aver effettuato la registrazione con le modalità indicate al precedente punto 3;

  • 100 punti GLAMFIE dopo aver effettuato la prima recensione approvata da GLAMFIE;

  • 50 punti GLAMFIE dopo ogni altra recensione approvata da GLAMFIE.

I punti accumulati possono essere visualizzati dall’Utente registrato all’interno del proprio account.

 

  1. Recensioni

Gli Utenti registrati hanno la possibilità di esprimere la loro opinione in relazione ai Terzi venditori presenti nell’Applicazione, nonché in relazione alla merce ivi disponibile. Nell’effettuare tale operazione, gli Utenti registrati si obbligano:

  1. a non violare alcun diritto d’autore, marchio commerciale, brevetto o altro diritto di privativa industriale o intellettuale di terzi;

  2. a non diffondere materiale osceno, pornografico, blasfemo o oltraggioso;

  3. a non commettere reati contro la morale o l’ordine pubblico, di ingiuria e diffamazione, di istigazione a delinquere e di incitazione all’odio razziale;

  4. a non inserire dati, fatti, informazioni, giudizi falsi e/o non veritieri riferiti a Terzi venditori o alla merce da questi venduta;

  5. a non violare la normativa sulla privacy.

Prima della pubblicazione, GLAMFIE eserciterà un controllo sul contenuto del messaggio e, all’esito di tale controllo, GLAMFIE deciderà, a sua esclusiva discrezione, se dare o meno l’approvazione alla pubblicazione stessa.

In taluni casi, GLAMFIE potrà omettere di esercitare il suddetto controllo.

GLAMFIE declina, in ogni caso, sugli Utenti qualunque responsabilità eventualmente derivante dalla pubblicazione dei messaggi e, in generale, dall’utilizzo dell’area dedicata alle recensioni. GLAMFIE si riserva, comunque, il diritto, per qualsiasi motivo e a sua esclusiva discrezione, di rimuovere senza preavviso i messaggi degli Utenti anche successivamente alla pubblicazione o di consentire tali operazioni a terze parti per proprio conto.

Nel caso in cui l’Utente inserisca dati, fatti o giudizi negativi riferiti a un Terzo venditore, GLAMFIE non sarà responsabile nei confronti di quest’ultimo. GLAMFIE si riserva comunque la facoltà, da esercitarsi a sua esclusiva discrezione, di verificare la veridicità o meno dei dati, fatti o giudizi negativi inseriti dall’Utente e, qualora lo ritenga opportuno, potrà pubblicare una nota correttiva di tali indicazioni.

L’Utente concede a GLAMFIE, a titolo gratuito, il diritto non esclusivo di utilizzare liberamente i contenuti pubblicati sull’Applicazione, senza limiti di tempo né di territorio.

 

  1. Prezzi

In taluni casi, GLAMFIE potrà indicare agli Utenti il prezzo della merce. Tale indicazione è ricavata da canali social o dai siti internet dei Terzi venditori e deve comunque considerarsi meramente orientativa. GLAMFIE non sarà in alcun modo responsabile per eventuali errori e/o successive variazioni di prezzo.

In ogni caso, il prezzo al quale l’Utente acquisterà la merce rimane quello applicato ed esposto presso il Negozio del Terzo venditore.

 

  1. Pubblicazione di foto e altri contenuti

Le riproduzioni fotografiche presenti sull’Applicazione sono ricavate da canali social (quali, a titolo esemplificativo, Instagram e Facebook) o dai siti internet dei Terzi venditori o, ancora, potranno essere scattate e pubblicate dagli Utenti registrati o da GLAMFIE.

GLAMFIE non assume alcun tipo di responsabilità per eventuali difformità tra l’immagine e il prodotto disponibile presso il Terzo venditore.

GLAMFIE non garantisce comunque che il prodotto sia effettivamente disponibile in ogni momento presso il Terzo venditore, declinando su quest’ultimo e sull’Utente che utilizza GLAMFIE ogni relativa responsabilità.

 

  1. Localizzazione dell’Utente

GLAMFIE consente all’Utente di localizzare la propria posizione attraverso l’utilizzo di Google Maps. Il servizio ha il solo scopo di migliorare la funzionalità dell’Applicazione, indirizzando l’Utente verso Negozi dislocati nelle proprie vicinanze.

 

  1. Limitazioni di responsabilità

GLAMFIE non assume alcuna responsabilità per i danni diretti e indiretti, di qualsiasi natura, che l’Utente dovesse eventualmente subire in conseguenza dell’utilizzo dell’Applicazione e/o delle notizie, foto ed informazioni ivi contenute.

GLAMFIE si riserva il diritto di ritirare, modificare, sospendere o interrompere qualsiasi funzione o servizio presente sull’Applicazione per ragioni tecniche o organizzative.

L’Utente prende, quindi, atto che GLAMFIE non potrà in alcun modo essere considerato responsabile per qualsiasi tipo di danno, diretto o indiretto, che dovesse derivare:

  1. dall’utilizzo dell’Applicazione;

  2. dall’impossibilità, anche temporanea, di utilizzare l’Applicazione;

  3. dall’accesso non autorizzato al proprio profilo, ovvero dall’alterazione dei dati forniti dall’Utente.

L’Utente prende atto, altresì, di essere l’unico e diretto responsabile per il mantenimento e il salvataggio nell’Applicazione di dati, informazioni e qualsiasi altro contenuto e rinuncia a rivalersi su GLAMFIE per eventuali danni derivanti da tali operazioni.

Le informazioni e i dati pubblicati sull’Applicazione possono includere imprecisioni o errori, tra cui errori relativi ai prezzi e alle indicazioni relative ai del Terzi rivenditori (tra cui, a titolo esemplificativo, indirizzo, contatti, ecc.). GLAMFIE non garantisce in alcun modo la esattezza di tali informazioni e declina ogni responsabilità rispetto a errori o altre imprecisioni nelle informazioni e nelle descrizioni dei prodotti resi disponibili attraverso l’Applicazione (tra cui, a titolo esemplificativo, prezzi, fotografie, ecc.). GLAMFIE si riserva, comunque, il diritto di apportare correzioni ad eventuali errori che dovessero essere riscontrati.

Nei confronti dei Terzi venditori, GLAMFIE non assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti, perdite di profitto, danni alla reputazione, interruzione di attività commerciale, derivanti e/o comunque connessi all’accesso e all’utilizzo dell’Applicazione da parte degli Utenti.

 

  1. Reclami

Qualsiasi osservazione o reclamo relativo al funzionamento di GLAMFIE potrà essere trasmesso dagli Utenti al seguente indirizzo mail: [email protected]

 

  1. Modifiche

GLAMFIE si riserva il diritto di apportare modifiche al presente documento in qualunque momento e a propria discrezione, dandone comunicazione agli Utenti. La versione aggiornata del documento sarà comunque sempre disponibile sull’Applicazione.